venerdì 13 aprile 2012

Mannaggia come sono indietroooo...

Recupero subito... con foto e tante nuove... ecco....
cominciamo dalle Tovagliette Bulle??? vi ricordate che lavorone interminabile???
bhèèè il BULLDOGParty è passato... non so se sono piaciute le mie tovagliette ma spero proprio di si... vi metto un pò di FOTO...



Belline vero???.... bhè... ci siamo proprio impegnate io e la mamma... ahahaha miiii non finivano più!!!
ok... cambiamo discorso... MIO COMPLEANNO!!! bene bene bene.... siiii che felicità.... aprire tutti quei pacchettini delle mie amiche del forum... GRAZIE GRAZIE e GRAZIE ANCORA!!!!!
vi metto un pò di fotille delle cosette bellissime che ho ricevuto... (tantissimo materiale creativo e tanto altro)

Ecco qui tutti i miei pacchetti e pacchettoni...        che emozioneeeee!!!                                              e quante belle cosine che ho ricevuto.... ahahah anche le cosette BULLE...MERAVIGLIOSEEEE!!!!













 ..... allora che ne dite??? fortunata eh??? bhè... non è finita qui eh... il maritonzo mio mi ha regalato un super Telefono!!! siiiiiiiiiiiiiiii che bello!!! non me lo aspettavo proprio!!!!
Samsung Galaxy S Plus.... BELLISSIMO!!!!

lo so lo so ho ancora molto da scrivere... ma recupero domani adesso scappo!!! a presto prestissimoooo!!!




2 commenti:

  1. ciao,sei veramente brava....Complimenti
    Anchio ho un blog di cucina che si intitola Ricette di Mondo http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Da poco ho iniziato un'iniziativa con altri foodblog in una nuova impresa...Fare ogni mese un ricettario per tutte quelle cuoche che non sanno cosa fare da mangiare...Vieni a dare un'occhiata e lascia un commento per sapere che sei passata...Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao,vieni a visitare il mio blog http://ricettedimundo.blogspot.it/2012/04/premio-blog-portafortuna.html
    Ho un regalo per te...Un premio creato da me...Spero sarà di tuo gradimento...
    Ciao

    RispondiElimina

Puoi lasciarmi un commento qui...