lunedì 19 marzo 2012

Una sorpresa per Mamma e una bellizzima giornata a Milano!!!


Salve a tutti... il 17 Marzo la mia mamma ha compiuto 58 anni!!!! 
Bhè abbiamo festeggiato in un modo un pò alternativo... ma per noi sempre festeggiamento è... siamo state a MILANO all'HOBBY SHOW
...bhè per me era la prima fiera in assoluto e mi è piaciuta molto!!! abbiamo fatto spesette pazze!!!! 

ecco qui il bottino che ci siamo portate a casa...

questi sono i miei acquisti... anche la mia mamma ne ha fatti... ahahahh ha preso il cartamodello di un bellissimo cuscino coi gufi...e tutto il necessario e moooolto altro... 
NON VEDO L'ORA DI METTERMI AL LAVOROOOO!!! siiiiii :)))))


Ma ora passiamo al pensierino che ho fatto alla mia mamma... 
lei è rimasta molto sorpresa, non se l'aspettava che prendessi così l'iniziativa e adesso che so cucire a macchina tutta sola... ho detto: CI PROVO!!!
Bhè è venuta carina carina la mia pecorella no???
Posso ancora migliorare però per me è un super traguardo abbandonare l'ago e il filo per un attimo 
e usare la macchina da cucire da sola!!!
Che ne dite vi piace??? del resto si avvicina anche la pasqua...

Volevo ricordare e ringraziare ancora una volta, la generosissima e simpaticissima 
GIORGIA di "La Fata dell'Ago"   per il cartamodello di questa pecorella tanto carina... 
è un blog molto bello, fa delle cose bellissime e regala spesso dei cartamodelli... Grazie grazie ancora!!!! eh... andate a trovarla, ne vale la pena!!!!
Buona giornata a tutti...

4 commenti:

  1. bella la pecorella ;)queste fiere sono come una droga.....^^ dopo non puoi più farne a meno!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione!!!stiamo già pensando a quella autunnale ahahahahh... continua a seguirmi e ti farò vedere cosa ne verrà fuori da tutte le nostre spese pazze!!!

      Un bacione e grazie che passi sempre da qui, mi fa davvero piacere...mi fa sentire che non sono da sola!!!

      Elimina
  2. Complimenti per la pecorella, io non saprei neanche da dove cominciare!!! Tua madre ne sarà stata contentissima e anche le spese che avete fatto sono carinissime!! Un abbraccio e buona serata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah... però ho visto che sei un'ottima cuoca!!! che bello il tuo blog, mi sono unita ai tuoi followers...chissà che mi prenda la vena culinaria (anche se ne dubito fortemente)...io sono una frana in cucina, però mi piace mangiare ;)))

      Un'abbraccio anche a te e buona giornata!!!

      Elimina

Puoi lasciarmi un commento qui...