venerdì 16 marzo 2012

Post Lunghino...con foto però!!!

Ma cosa avrò mai combinato in questo periodo???

Ho lavorato... tanto tanto... ecco un pò di foto che non avevo messo... e poi bhèèè l'ultimo lavoro veramente impegnativo fatto con mamma, bhè non lo posso pubblicare fino al 31 marzo... un sacco di tempo eh già... però non si può è una sorpresa!!!

iniziamo con questo piccolo pensierino che Silvia mi ha chiesto di confezionare per la sua amica Camilla...
è un simpatico "CUGINETTO FRANCESE" da appendere in macchiana...cuginetto perchè è un BULLDOG FRANCESE...cugino effettivamente del mio tanto adorato BULLDOG INGLESE...

vi piace??? per questo sono stata aiutata da Chicca... mi ha fatto lei il disegno e io ci ho ricavato il cartamodello... daiii è venuto bene!!!


carino daii....
poiii poiiii poiiii ancora feltro si si siiiii
una collega della mamma mi ha chiesto per lei e il suo compagno un portasigarette...x S. Valentino...
(sono indietrissimo con le foto, lo so)
che ne dite??? x fare quella moto... ovviamente c'è stato bisogno dell'intervento e delle mani d'oro di mia mamma... eheheh....

quello per Giorgio...

quello per Irene... non so perchè non me la fa caricare uffaaaaaaaa!!!
appena riesco a capire perchè la inserisco....

per i bulliniiii fino al 31 niente!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciarmi un commento qui...