giovedì 22 marzo 2012

Le "Cose della Chicca"....

L'altro giorno non ho avuto tempo di pubblicare le cosette che mi ha mandato una delle mie artiste preferite, ma prima di tutto amica!!!

Chicca di To Be Keybi...  (ricordo sempre di andare a vedere le meraviglie che crea...quedri - fimo - targhette e tanto tanto altro...passate!!!).... le avevo chiesto dei bottoni coloratissimi e due targhette, una per me e una per mia sorella... vi faccio vedere:

questa è la mia targhetta... con GIGI e i bimbi...strepitosa!!!
 i miei adorati bottoniiiii siiiiii ;))))

Bello tutto eh????

ma passiamo al resto.... il lavoro bulloso è arrivato...peccato per il pacco che mi hanno aperto e sbatacchiato, maledette Poste Italianeeeee ahhhh che rabbia, meno male che non hanno preso nulla!!!
Presto pubblicherò foto eh....

Adesso scappo dal piccolino che si è svegliato... poi cerchiamo di dare un senso alla giornata!!!
Un bacione a tutti e Buona Giornata!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciarmi un commento qui...