martedì 28 febbraio 2012

Sorpresona oggi!!!!

Davvero non mi aspettavo questa rapidità... incredibile è partito solo ieri e oggi è arrivatoooo altro che poste italiane!!!!

Vabbè Vabbè Vabbè...
come dicevo è arrivato il materiale che ho ordinato dalla mia amica Nunzia!!! tutto perfettissimo... lei è un tesoro...gentilissima molto disponibile, è la seconda volta che compro da lei e ha dei prezzi davvero imbattibili!!!! ecco cosa ho comprato... (un sacco di rocchetti per cucire le tovaglette) evvaiiii... ahhh che bello fare shopping!!!



siii bheee ho preso anche delle cosine che abbelliranno i miei lavoretti e sicuramente 2 cosine per un compleanno... chissà quali.... che bello, daiii la mia giornata è migliorata un pò!!!
e adesso assolutamente a lavorareeeee!!!!!


P.s. dimenticavo... Nunzia la trovate su fb vi metto il link ecco:    

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciarmi un commento qui...