venerdì 3 febbraio 2012

Si Lavora...

Sto cucendo (a MANO) tutti i miei bullini.... ne uscirò viva prima o poi??? sono contentissima di questo lavoro però però però... ho nostalgia anche degli altri lavoretti :(



ho accantonato un pò il punto croce ma mi manca eh... poi presto inizierò il ricamo per lo SWAP della Shopping Bag... ho scelto lo schema eh...un passo avanti l'ho fatto e ho in mente anche l'abbinata...(che dobbiamo scegliere noi...) mi manca il cartamodello della borsa... lo troverò, nel frattempo mi sono anche iscritta a un'altro CANDY... quello di MAGICAIDEA!!!

ma chi lo sa la fortuna... io ci provo... poi tra le tante cosine utilissime c'è anche il cartamodello di una borsa... e chi lo sa... se dovesse arrivare qua... sarebbe sicuramente cosa gradita!!! Incrociamo le dita!!!

Io continuo coi miei BULLINI...Buona serata...


4 commenti:

  1. Ma che nome buffo che hai dato al tu blog...mi piace!
    Grazie per essere passata a trovarmi.
    Baci.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te... e piacere di conoscerti!!!
      Baci8li. Titti

      Elimina
  2. Grazie della tua visita,ricambio con piacere...ed in bocca al lupo per il candy!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato...si si incrociamo le dita!!! un bacio Titti

      Elimina

Puoi lasciarmi un commento qui...