lunedì 6 febbraio 2012


Grazie Grazie Grazie per questo pensiero....
a Ilenia di penso+invento+creo .... non me lo aspettavo assolutamente ed è un bel pensiero, oltre ad un ottimo modo per conoscersi meglio... io giro questo premio ad altri 15 perchè è la regola... ma davvero sareste  tutti da premiare... siete tutti unici e speciali!!!


  1. creativa - officina di Paola
  2. to be keybi di Chicca
  3. Giu*Nonna Amore Gioia e Creatività
  4. Casa Cuori e Coutry
  5. La Fata dell'Ago
  6. L'angolo di Malù di Maria Luisa 
  7. Amore Vita Crocette di Maria Teresa
  8. MagicaIdea di Daniela
  9. Country Ideas di Giada
  10. sotto il vecchio castagno
  11. Capricci di Feltro di Neviana
  12. scrappa e cuci di Martina e Monica
  13. L'angolo della felicità di Giacomo
  14. ago filo e coniglietti di Anny

ah dimenti cavo le 7 cosette su di me:

  1. Se 8 anni fa mi avessero detto che avrei fatto questi lavoretti e che i miei gusti in quanto ad arredamento e creatività sarebbero cambiati così tanto, non ci avrei mai creduto.
  2. Non mi piacciono quelle mamme che ( sono tutte amore e tesoro...e ciciicicicii) non ammettono che sti bellissimi mostriciattoli ti rincoglioniscono totalmente e ti tolgono pazienza forza e tutto.
  3. Non so CUCINARE... oh... ma mica tutti per forza devono saper cucinare eh...
  4. Sogno di cambiare casa - paese - città - non lo so sogno di cambiare un pò di cose.
  5. è vero mia sorella è moooolto più intelligente di me.
  6. adoro chiacchierare... oziare e andare a casa della mia mamma.
  7. Sono del Toro... FORZA TORO!!!
mi sembra di aver fatto tutto bene... adesso vado a mandare un pò di messaggini...
un bacio 

10 commenti:

  1. ok... fatto tutto... per fortuna avevo tempo oggi...ahahahah ;)))

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie mille per aver pensato anche a noi!
    martina e monica

    RispondiElimina
  3. Cara Titti,innanzi tutto grazie per il premio che mi hai dato,mi fa molto piacere :D purtroppo il candy è stato assegnato...ma sò che ti avrebbe fatto piacere avere il cartamodello della borsa....la Magicaidea,quando può,realizza desideri...mandami la tua e-mail ;) (la mia ultraviolet@hotmail.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a teeee...ti sei ricordata... sei troppo carina!!!ti ho mandato Mail... appena la faccio ti mando la foto...GRAZIE GRAZIEEEE

      Elimina
  4. Grazie mille per il premio, sei davvero simpaticissima, e mi fai pensare tanto a due persone che adoro, anche loro sono del toro come te, uno è mio figlio, l'altra è mia nipote. Complimenti per i tuoi lavori, ma soprattutto per quella meraviglia di Matteo. Baci Anto

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Titti GRAZIEEEE!!!!!
    Ah io come te, sono convinta che i bambini tolgono tutta l'energia!!! è normale ma ogni tanto, abbiamo bisogno di un secondo per sentirci esseri umani anche noi..... mamma mia che fatica!!!!!
    grazie ancora e complimenti per i tuoi bellissimi lavori, produci un sacco!!!!
    Bravissima!!!
    un bacione
    Anny

    RispondiElimina
  6. Aloha cara!!

    Ti ringrazio del pensiero, ma per scelta personale non seguo mai le catene di nessun tipo...

    Sei molto gentile ad aver pensato a me!!! ancora grazzzzzzzzzie!!

    Bacionisssssssssssimi!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti!!!
    Che piacere conoscerti e che belle cose mi hai scritto. Ti ringrazio infinitamente per il premio assegnatomi e per i complimenti per la piattaia... vieni a trovarmi sul blog e la vedrai terminata!!!
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  8. grazie di essere passata dal mio blog

    RispondiElimina
  9. ahahhaaha sei troppo simpatica oltre a essere brava , un bacio ILE

    RispondiElimina

Puoi lasciarmi un commento qui...