domenica 5 febbraio 2012

BUONA DOMENICA a tutti

Oggi si lavora... siii ho intenzione di creare con la mia mamma un simpatico para-spifferi per la  finestra della mia cucina... assolutamente necessario... sotto la finestra ho il tavolo della cucina appunto e arriva un arietta... non so come mai... quindiiii... al lavoro!!!

Programmino della giornata???

  • Adesso scappo con tutta la family dalla mia mammina a mangiare...siiii 
                        (attenzione devo solo attraversare la strada)

  • Dopo pranzo il maritonzo si porta a casa i bimbi e io e la Mamma ci mettiamo al lavoro...




Non mi resta che augurarvi BUON APPETITO e una....

a dopo... (stasera credo) con fotille...CIAU Néééé!!!!




P.s. : Anche un pò per spezzare la monotonia di sti bulli... eh daiiii!!!

1 commento:

  1. Un piccolo pensiero per te nel mio piccolo blog! VIANIIIII ILENIA

    RispondiElimina

Puoi lasciarmi un commento qui...