martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino!!!

:


Che bella questa immagine... non so di chi sia questo disegno, l'ho trovao in rete... io gli ho aggiunto l'augurio di San Valentino...
è un giorno speciale per tutti gli innamorati che si scambiano pensieri e regalini... che bello!!!
Non dimentichiamo però che per chi si ama è San Valentino sempre!!!

io AMO TUTTI I GIORNI la mia bellissima family con GIGI, la mia mamma il mio papà, mia sorella la mia nipotina, mio cognato...tutti quei pochi veri amici che ho!!!
e tutte le persone che mi vogliono bene davvero!!!

Oggi è un semplice giorno in cui mi piace ricordarlo...
quindi a tutte queste persone io dico:


Con tutto il mio CUORE!!!




4 commenti:

  1. condivido;)ed è bello che tu non abbia tralasciato Gigi...è favoloso!

    RispondiElimina
  2. Daniela, non potrei mai lui è il mio GRANDE AMORE!!!qui tutto parla di lui...eheheh anche le cose che creo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti, sei molto brava e ti ringrazio per aver aderito al mio Candy, è molto bello vederti a lavoro con tua madre, un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  4. sacrosante parole .......grazie perchè so che quel che provi e vero grazie perchè mi dai ogni giorno prova che se semini amore ....amore ricevi.
    GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina

Puoi lasciarmi un commento qui...