mercoledì 4 gennaio 2012

I LOVE BULLDOG's!!!!

ahhh che soddisfazione!!! si si siiii ho finito i miei BULLI!!! che ve ne pare??? del resto non potevano certo mancare loro.... IL BULLDOG INGLESE è la mia PASSIONE!!!

Ne ho fatto uno come GIGI MIO... coi denti di fuori... perchè mio figlio ha detto che GIGI ha tanti denti e mordicchia sempre... (diciamo che è lui che gli rompe le pallucce...ma siii) eccolo

Poi ne ho fatto uno da appendere in Macchina...


e poi ancora uno...anzi una... per un'amica davvero davvero in gamba... si chiama CHICCA e io la adoro e adoro tutte le sue creazioniii a proposito di BULLI...andate a vedere I MANGA DI FIMO - Figge Figgiette e Figgiêu la  sua BULLA si chiama GWENDA e io ho cercato in un portachiavi di farla simile...col suo inconfondibile dentino di fuori... bellissima lei!!!


adesso  direi che è il caso di andare a nanna è tardissimo!!! CIAU CIAU a tutti...BUONA NOTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciarmi un commento qui...