domenica 1 gennaio 2012

nuova passione...

ECCOMI QUI!!! Nel NUOVO ANNO!!!...wow... che emozione!!!!
Eh vabbè... adesso c'è solo da sperare che vada meglio dell'anno passato...ma siii sento che sarà così!!!

Ho dei nuovi lavoretti e sto ancora lavorando... ma questi volevo proprio farveli vedere.
La settimana scorsa è venuto a stare da noi per qualche giorno il mio cognatino 11enne patito di MUCCHE e guardate cosa gli ho regalato.....

poi ci ho preso gusto... allora ne ho fatto uno anche per la mia MAMMA...lei voleva un... PINGUINO!!!


poi però il mio DIEGO è arrivato da me tutto imbronciato e mi ha detto.... "MAMMA e a me non mi fai mai niente :((( anche io voglio qualcosaaaa... e allora ecco.... TOPOLINO e MINNIE <3 troppo carini... 



    mi scuso per queste ultime foto, non sono un gran chè mannaggina!!!!!!  


Bhè adesso... voglio farne altri... per Papà...per la Mia GINGI (nipotina)... per la TATA (mia sorella) e se fa il bravo anche a Fabio (mio cognato) ne farò uno.  ma ho in serbo una sorpresa per tutti i patiti come me di BULLDOG INGLESI.... si si siiiii a domani credo!!!

1 commento:

  1. brava così ti voglio sempre più positiva ma soprattutto CREATIVA perchè.......come vedi ti senti carica di emozioni e soddisfazione <3<3<3<3

    RispondiElimina

Puoi lasciarmi un commento qui...